PROPRIETA’

Idratanti, emollienti, lenitive, antinfiammatorie, riparative, riepitelizzanti, rinfrescanti.

INDICAZIONI

 La secchezza vaginale è un disturbo frequente durante la menopausa, ma che può colpire ad ogni età. Si tratta di un assottigliamento della parete della vagina associato a infiammazione.

Come conseguenza possono insorgere prurito, bruciore, intorpidimento, dolore o lievi sanguinamenti durante i rapporti, urgenza nella minzione e infezioni ricorrenti delle vie urinarie.

La secchezza vaginale è un problema che colpisce il 30% circa delle donne( una donna su tre), in particolare da quelle che stanno attraversando la menopausa o che presentano sintomi di menopausa precoce. La naturale lubrificazione è mantenuta dagli estrogeni, gli ormoni sessuali femminili. Quando i livelli di estrogeni diminuiscono, sei più soggetta alla secchezza vaginale.

La maggior parte accusa sintomi come:

In alcuni casi la mucosa vaginale si inspessisce e diventa cheratinosa; addirittura in alcuni casi si deve ricorrere a trattamenti laser o ad asportazione chirurgica.

Ancora una volta la Natura ci soccorre ed aiuta!

COMPOSIZIONE

Acido jaluronico, Aspersina (bava di lumaca)

LADY CLAIRE costituita solamente da purissimo acido ialuronico e Aspersina (bava di lumaca) risolve perfettamente qualunque tipo di alterazione cutaneo della vagina e delle parti annesse. Lubrifica la mucosa rendendo facile la penetrazione e piacevole il rapporto sessuale. Non unge e non ha profumo. Può essere quindi usata al momento del bisogno ma, con ancor più vantaggio, la si può applicare mattino e sera (è un vero e proprio cosmetico!) anche internamente in modo che poi grazie alle elevate capacità idratanti renda di nuovo giovanile ed elastica la mucosa vaginale.

Considerando che il problema nasce da un alterato equilibrio ormonale (pochi estrogeni), l’abbinamento con CLOROCER o ALOMEL LADY, integratori specifici riequilibranti le produzioni ormonali, eliminerebbe il problema definitivamente.

PREZZO AL PUBBLICO € 35,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *